Il restauro dei mobili da montagna è un’operazione complessa e laboriosa che, oltre a richiedere l’impiego di personale altamente qualificato, prevede anche l’adozione di specifiche tecniche di lavorazione.
L’intervento di restauro sui mobili da montagna varia sia in funzione del legno da trattare sia in base al grado di usura del mobile stesso.
Non vi è dunque una tecnica di lavorazione perfetta, ma quella migliore da adottare varia di volta in volta ed è influenzata da una moltitudine di fattori variabili.
Gasp Arte è un laboratorio artigianale specializzato nel restauro dei mobili in legno.
Affidabilità e professionalità fungono da valida garanzia per il nostro servizio e ci consentono di proporci al cliente come solido punto di riferimento del settore.
Perché scegliere la via del restauro per vostri mobili da montagna?
Spesso i mobili in legno non sono dei semplici complementi d’arredo.
Con il loro stile unico e la loro forma particolare riscaldano l’ambiente che li accoglie e, al bisogno, riportano alla mente vecchi ricordi del nostro vissuto.
Un mobile in legno è il perfetto custode dei ricordi più belli, è lo scrigno segreto in cui conservare un sentimento, un’emozione o una sensazione.
Il legame affettivo che si crea rende difficile il momento del distacco dal prezioso complemento d’arredo! Ecco perché molti clienti vedono nel nostro servizio di restauro mobili rustici una vera ancora di salvezza!
Restaurare un mobile in legno vuol dire preservare il ricordo ad esso legato e continuare a vivere le sensazioni e le passioni al suo interno custodite.
Dal nostro punto di vista poi, l’idea di contribuire a mantenere vivi i vostri ricordi più belli ci riempie di orgoglio e per questo vi invitiamo a contattare la nostra azienda per richiedere qualsiasi tipo di chiarimento.
Saremo pronti ad accogliere con garbo e cortesia ogni vostra esigenza, consigliandovi le migliori soluzioni ed assicurando un intervento di restauro altamente professionale!
Gasp Arte: la qualità di un marchio, la garanzia di un successo!